Convenzione con l’Istituto di Analisi e Ricerche cliniche del Prof. Manfredo Fanfani

Gentili Colleghi,

riteniamo di farVi cosa gradita informandovi che il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana ha stipulato una convenzione con il noto Istituto di Analisi e Ricerche cliniche del Prof. Manfredo FANFANI, posto in Firenze Piazza della Indipendenza 18.b, a favore di tutti gli Avvocati iscritti all’Albo fiorentino -nonché per i loro familiari, dipendenti e praticanti- convenzione che prevede:

  • lo sconto del 30% sulle tariffe al pubblico per analisi di laboratorio (escluse intolleranze alimentari e genetica);
  • lo sconto del 20% sulle tariffe al pubblico per Diagnostica strumentale (Doppler, Ecocardio, Ecografia, E.M.G., M.O.C., Medicina Nucleare, RX, R.M., T.A.C., PET/TC, ecc);
  • lo sconto del 10% sulle tariffe al pubblico per Visite Specialistiche, Analisi per intolleranze alimentari e di genetica.

Inoltre per gli iscritti al Sindacato Avvocati è stato ottenuto un ulteriore sconto del 5% su ciascuno dei settori sopra indicati.
La convenzione sarà operativa già dal prossimo 8 novembre 2010. Sarà sufficiente che gli Avvocati che chiederanno le dette prestazioni, al fine di beneficiare dello sconto, presentino il proprio tesserino di riconoscimento (per i familiari e gli altri aventi diritto un documento di riconoscimento e la fotocopia del tesserino dell’Avvocato). Per i Colleghi iscritti al Sindacato, oltre al tesserino, dovrà essere presentata la tessera di appartenenza all’associazione o anche la ricevuta dell’iscrizione alla stessa per l’anno in corso.

Si tratta di una buona opportunità per i Colleghi fiorentini anche in considerazione delle note incertezze concernenti la tutela sanitaria degli Avvocati a livello nazionale.
Un particolare ringraziamento al nostro Presidente Avv. Enrico Marrapese che molto si è adoperato per l’ottenimento di questo risultato.