Il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, tramite il proprio Gruppo di Studio Penale, insieme alla Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, ha organizzato un primo evento formativo in materia penale dal titolo “AUTORICICLAGGIO E REATI TRIBUTARI – Il perenne conflitto tra torsioni giurisprudenziali e sforzi di tipizzazione del legislatore“.

I relatori del convegno saranno: il Prof. Avv. Fausto Giunta, il Prof. Dott. Enrico Fazzini, il Dott. Ettore Greco e l’Avv. Massimiliano Annetta.

L’evento si terrà il prossimo 18 Giugno dalle ore 15,00 alle ore 18,00, presso l’Auditorium “Adone Zoli” al piano 0 del Palazzo di Giustizia di Firenze. Sarà possibile iscriversi, collegandosi al sito della Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, tramite la piattaforma Sfera a partire dal 4 Giugno. La partecipazione e’ gratuita.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca QUI per scaricare locandina e programma