Cari Amici,
abbiamo appreso l’esito dello scrutinio delle votazioni per l’elezione dei 14 delegati dell’Ordine di Firenze al XXXIII Congresso Nazionale Forense e desideriamo congratularci con Alessandro Mori, Cesare Piazza, Ilaria Biagiotti, Andrea Noccesi, Cristina Cassigoli, Matteo Bensi, Edoardo Magnini ed Elisabetta Guarnieri per il bel risultato conseguito che ha – con netta evidenza – premiato la scelta di inserire dei giovani Colleghi con l’elezione di ben 8 su un totale di 14 eleggibili.

Il nostro più sincero e sentito ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per questa bella affermazione ed soprattutto a chi, votando i componenti del Sindacato, l’ha resa possibile.

Non ci resta quindi che porgere i nostri migliori auguri a tutti i 14 delegati per l’impegno che li attende e che, siamo certi, verrà svolto nell’interesse di tutta l’Avvocatura.

Il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana.

Clicca qui per la pagina del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.