Come di consueto, il Sindacato degli Avvocati di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, organizza il seminario di tecnica di redazione di atti e pareri rivolto ai praticanti avvocati che dovranno sostenere l’esame di abilitazione alla professione di avvocato.

La sessione estiva del seminario (maggio-luglio 2017) si terrà da lunedì 22 maggio a mercoledì 5 luglio 2017. Successivamente saranno rese note le date della sessione invernale del corso (settembre – novembre).

Le lezioni si svolgeranno nella “sala blu” situata nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze al piano zero del Nuovo Palazzo di Giustizia, mentre le simulazioni delle prove scritte si svolgeranno nella Sala Loggia dell’Educatorio del Fuligno a Firenze in Via Faenza n. 48.

Il costo per la partecipazione al corso è di € 120,00 per i soci del Sindacato Avvocati e di € 150,00 per i non soci.

Di seguito pubblichiamo il calendario delle lezioni, la presentazione del corso e la scheda di iscrizione.

Calendario lezioni

Presentazione corso