CONVEGNO 10/11/2017 – I nuovi obblighi assicurativi per l’avvocato: R.c. professionale e polizza infortuni. Rischi e criticità della nuova normativa

Il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana – ANF, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, alla vigilia dell’entrata in vigore del D.M. Giustizia 22/09/2016 attuativo della nuova disciplina introdotta dall’articolo 12 della Legge Professionale Forense organizza il seguente convegno

I NUOVI OBBLIGHI ASSICURATIVI PER L’AVVOCATO:

R.c. professionale e polizza infortuni.

Rischi e criticità della nuova normativa 

 

L’evento si terrà il prossimo 10 novembre dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso l’Auditorium “Adone Zoli” nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze al piano zero del Palazzo di Giustizia.

Il Sindacato Avvocati, a conclusione della campagna di raccolta firme promossa per richiedere l’immediata abrogazione dell’obbligo assicurativo contro gli infortuni (LINK PETIZIONE), ha deciso di organizzare una giornata formativa ed informativa rivolta a tutti i Colleghi con l’obiettivo di far emergere e mettere in luce le maggiori criticità connesse alla formulazione della nuova normativa in materia di obblighi assicurativi.

Sarà possibile iscriversi all’evento a partite dal 3/11/2017 alle ore 18,00 attraverso il portale on line Sfera raggiungibile dal sito della Fondazione per la Formazione Forense.

Per la partecipazione all’evento è stata richiesta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria.

Iscrizioni aperte dal 3/11/2017 ore 18,00: CLICCA QUI.

Programma

Locandina