Quale giustizia per il futuro e quale futuro per la giustizia?

Il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana – ANF ha organizzato, per il prossimo 26 febbraio 2018, una tavola rotonda di confronto fra alcuni candidati alle prossime elezioni politiche dal titolo

QUALE GIUSTIZIA PER IL FUTURO E QUALE FUTURO PER LA GIUSTIZIA?

Idee e proposte per la prossima legislatura

Il dibattito, presieduto e moderato dall’Avv. Andrea Noccesi – componente del direttivo del Sindacato Avvocati e consigliere nazionale ANF – ed al quale prenderà parte il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, Avv. Sergio Paparo, si incentrerà sulle idee, le proposte e le possibili risposte che la politica vorrà dare alle numerose criticità connesse al sistema giustizia.

Il tutto con uno sguardo volto alla nostra professione ed all’insostituibile ruolo dell’avvocatura nel processo di cambiamento e di ammodernamento della giustizia italiana.

Hanno confermato la loro partecipazione all’incontro, l’On. Avv. Alfonso Bonafede, esponente del Movimento 5 Stelle e candidato alla Camera dei Deputati, l’On. Avv. David Ermini per il Partito Democratico, candidato alla Camera dei Deputati, e l’Avv. Stefania Scarpati, candidata al Senato della Repubblica per Forza Italia.

Al termine del confronto seguirà un momento di dibattito.

ISCRIZIONI ALL’EVENTO:  Per iscriversi cliccare qui