Il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana – ANF, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, organizza il convegno di studi dal titolo:

LA RESPONSABILITÀ DA REATO DEGLI ENTI

ED IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI

L’evento si terrà il prossimo 19 aprile dalle ore 15 alle 18 a Firenze presso l’Auditorium “Adone Zoli” al piano zero del Palazzo di Giustizia.

Per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria.

Il convegno si propone di fornire un quadro, il più completo ed aggiornato possibile, sulla disciplina della responsabilità amministrativa degli Enti e sulle notevoli ripercussioni che la pendenza, ovvero la conclusione di un procedimento ex D.Lgs. n. 231/01 possono avere sulla capacità dell’operatore economico di contrattare con la P.A., anche alla luce delle linee guida dell’ANAC e delle pronunce del Consiglio di Stato.

Locandina

PER LE ISCRIZIONI cliccare qui

N.B.: I soci del Sindacato Avvocati, per i quali è stata riservata una quota dei posti disponibili, possono richiedere l’iscrizione all’evento inviando una e-mail all’indirizzo info@sindacatoavvocatifirenze.it