Cari colleghi,
è con estremo orgoglio che il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana ha organizzato il convegno, di cui Vi inoltriamo il programma, per ricordare che quest’anno ricorrono gli ottant’anni dalla promulgazione delle leggi razziali, uno dei momenti più bui della nostra storia recente.

Programma convegno Leggi Razziali

Non occorre sottolineare l’assoluta straordinarietà dell’evento, per l’importanza del tema trattato e per lo spessore dei relatori.

Ringraziamo AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) e la Fratellanza Militare di Firenze per il loro prezioso contributo organizzativo.
Ringraziamo altresì il Comune di Firenze e la Regione Toscana per avere concesso il loro patrocinio.
Ricordando che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha concesso l’accreditamento nella misura di 8 crediti formativi, Vi invitiamo ad intervenire numerosi.

LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE ONLINE TRAMITE IL SISTEMA “SFERABIT”.