Piano Zero

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 12:45, nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze situati al piano zero del Palazzo di Giustizia, il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, grazie all’attività prestata volontariamente da alcuni colleghi iscritti all’associazione , è a disposizione del Foro svolgendo i seguenti servizi e sportelli di consulenza e assistenza:

Prestito gratuito delle toghe: il Sindacato, tutti i giorni, mette a disposizione dei colleghi, gratuitamente, n. 6 toghe (2 delle quali gentilmente messe a disposizione dall’Associazione Avvocati di Empoli e della Valdelsa).

Sportello previdenziale e bandi: il martedì, grazie al contributo dell’Avv. Matteo Bensi e dell’Avv. Urbano Rosa, il Sindacato Avvocati è a disposizione dei colleghi per consulenza ed assistenza in materia di previdenza e welfare.

Sportello praticanti e giovani avvocati: il mercoledì, grazie al contributo dei colleghi Avv. Alessandro Mori e Avv. Francesco Samà, il Sindacato Avvocati svolge attività di informazione e consulenza in merito alle problematiche attinenti i praticanti ed i giovani avvocati.

Sportello Legge Professionale e fondi europei: il mercoledì, grazie al contributo dei colleghi Avv. Alessandro Mori e Avv. Francesco Samà, il Sindacato Avvocati è a disposizione dei colleghi per informazioni relative alla Legge Professionale n. 247/2012.

Sportello PCT: il giovedì, grazie al contributo del collega Avv. Paolo Assirelli, il Sindacato Avvocati offre consulenza ed assistenza per le problematiche inerenti il PCT.

Sportello competenze e parametri forensi: il giovedì, grazie al contributo dei colleghi Avv. Paolo Assirelli e Avv. Andrea Noccesi, il Sindacato Avvocati offre consulenza ed assistenza in merito alle questioni inerenti le competenze professionali ed i parametri forensi.

Si ringraziano, inoltre, per l’importante contributo offerto i colleghi, presenti al piano zero: Avv. Federica Casu, Avv. Andrea Quercioli, Avv. Sara Salti e Avv. Federica Salton.

Infine, invitiamo tutti gli interessati a partecipare alle attività ed ai servizi del Sindacato Avvocati in modo tale da offrire a tutti i colleghi sempre maggiore assistenza e consulenza anche in materie attualmente non coperte dai nostri sportelli.